EnglishFrenchGermanItalian
La Struttura

Per noi un cliente non esiste “a priori”, ma viene costruito nel corso di un processo consapevole, spesso prolungato e laborioso. Un cliente diventa tale quando si ritiene soddisfatto alla fine di questo processo. Un cliente soddisfatto non ha surrogati.

La nostra azienda ha un forte orientamento al risultato ed esige precisione e coerenza nelle transazioni di servizio con i clienti, ed in tutti gli aspetti del funzionamento interno dell’azienda.

Siamo in grado di in ogni momento della giornata, attraverso personale specializzato, di assistere sia i clienti che visitatori occasionali, nella ricerca delle soluzioni più adeguate ai problemi prospettati.
I piazzali esterni, l’ampio salone coperto e la disponibilità in loco di trattori e attrezzature consentono di misurare direttamente con gli interessati le esigenze da soddisfare.
Ogni trattativa si svolge nel presupposto della soluzione migliore da offrire al cliente, nella convinzione che il migliore investimento è la formazione di un processo di marketing a lungo termine.Oltre al titolare dell’azienda che coordina l’attività commerciale e gestisce i rapporti con una clientela ultradecennale, 4 venditori sono impegnati nel territorio. A turno, uno di questi presidia l’azienda per far fronte alle visite impreviste di clienti di passaggio.

Particolare cura viene posta nel seguire tutti gli aspetti amministrativi e finanziari prima della vendita, attraverso suggerimenti qualificati, e dopo la vendita. Il cliente viene totalmente assistito nei rapporti con le banche fino alla completa definizione della pratica di finanziamento. Tutte le questioni riguardanti rapporti con gli uffici pubblici di ogni genere (immatricolazioni, omologazioni, ecc..) trovano in azienda un punto di riferimento puntuale. Una persona si dedica a tempo pieno a questa attività di sostegno alla clientela.

Due addetti esperti si occupano, integrandosi a vicenda, delle consegne delle macchine nuove e di ogni problematica di assistenza e di fornitura ricambi.
Infine, uno dei compiti poco visibili, ma non meno significativi, è la gestione commerciale dei contratti e degli ordini, effettuata attraverso l’utilizzo di tecniche informatiche che consentono di tenere sotto controllo e di conoscere in tempo reale ogni situazione. A tale scopo un ragioniere aggiorna il data base delle “Vendite” e degli “Acquisti” ed effettua le registrazioni contabili.